27 set - Montebelluna
Risorse Professional
Risorse Professional, azienda specializzata in Ricerca e Selezione ed Head Hunting dal ****, per importante azienda specializzata in Impianti per il Trattamento Acque a livello industriale, cerca:Non è protetto/a delle competenze necessarie per questa possibilità?
Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.L'azienda ha l'esigenza di integrare il team commerciale con una figura Senior, con l'obiettivo di aumentare le vendite degli impianti di trattamento acqua sul territorio nazionale.Principali AttivitàRicerca nuovi clienti e nuove opportunità di vendita di impianti di trattamento acqua presso clienti industriali.
I clienti saranno ricercati, almeno in una prima fase, nel territorio italiano; Redazione,
formalizzazione e gestione delle offerte con i clienti; Gestione tecnico e commerciale di un parco clienti in Italia esistente; Visite presso il territorio nazionale alternate a lavoro in sede.Esperienza Vendita di impianti di trattamento acqua (impianti di scarico, xysqume pretrattamento); La Laurea Tecnico - Ingegneristica o diploma tecnico abbinato ad esperienza; Richiesto un buon livello d'Inglese (B2 scritto-parlato); Altre InformazioniSi offre Contratto a Tempo Indeterminato; #J-*****-Ljbffr
30 set - Lucca
Hire Feed
30 set - Italia
Synergie Italia
30 set - Venezia
Hire Feed
30 set - Italia
Paglieri