Software Consultant Specialist

29 set - Venezia
Sanmarco Informatica

La Nostra Azienda

Sanmarco Informatica è un'azienda IT che, dagli anni ’80 a oggi, è passata da piccola impresa ad una delle realtà leader nel settore.

Le personesono il cuore del nostro successo: nei nostri team lavorano esperti di processo, ingegneri, informatici e consulenti, ognuno dei quali ha l’opportunità di crescere in un ambiente concreto, grazie alla formazione continua e a percorsi di carriera personalizzati, indipendentemente dal livello di esperienza.

Vogliamo essere protagonisti della Rivoluzione Digitale insieme a te.

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.

Il profilo

La risorsa ideale, che entrerà a far parte della sede di Udine con il ruolo di Software Consultant Specialist - Operations , all'interno della nostra area Consulting, sarà accompagnata in un percorso di inserimento strutturato. Attraverso un percorso di formazione on-the-job, la risorsa sarà progressivamente coinvolta nelle seguenti attività:

- Formazione e assistenza agli utenti delle aziende clienti, nel settore manifatturiero, GDO e dei servizi
- Interfacciamento tra i processi organizzativi e il software
- Supporto all’analisi funzionale per l’ottimizzazione della gestione delle procedure operative
- Gap analysis tra le esigenze emerse e le funzionalità standard
- Dialogo con i responsabili di funzione delle aziende clienti
- Gestione dei progetti assegnati, con crescente autonomia

Requisiti e competenze

La risorsa ideale per il ruolo di Software Consultant Specialist avrà i seguenti requisiti:

- Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia e Management o percorsi affini;
- Breve esperienza lavorativa in ruoli affini;
- Conoscenza dei processi aziendali;
- Propensione all’analisi e alla revisione delle pratiche operative per migliorarne l’efficienza
- Ottime capacità comunicative e relazionali




- Disponibilità a trasferte giornaliere

Si offre Delivery

- CCNL : Metalmeccanici - Confindustria CNEL C011
- Ingresso previsto con un tempo indeterminato di apprendistato livello C3 CCNLMetalmeccanici - Confindustria CNEL C011
- Buoni pasto
- Formazione: La crescita in questo ruolo è scandita soprattutto dall’esperienza, per questo crediamo nell’’affiancamento immediato da clienti. Mettiamo, inoltre, a disposizione piattaforme di formazione online con corsi e contenuti di approfondimento.
- Welfare e benessere: Oltre al fondo sanitario, alla piattaforma welfare e a servizi di consulenza dedicati, in Sanmarco Informatica crediamo fortemente nel senso di community sostenendo gli hobby dei nostri collaboratori attraverso il progetto di attività post-lavoro #smilikeyou.
- Career Path : Il tuo percorso viene definito con un piano di carriera costruito ad hoc per te, con obiettivi chiari e risultati concreti
- Diversity & Inclusion: Siamo certificati per la Parità di Genere, un riconoscimento concreto del nostro impegno nel creare un ambiente equo, inclusivo e sicuro, dove ogni persona è valorizzata e può crescere nel rispetto dell’equilibrio tra vita privata e lavoro.
- Qualità : La gestione della qualità, certificata secondo gli standard ISO 9001 e ISO 27001, garantisce attenzione alla qualità dei nostri prodotti, dei processi e delle competenze delle persone che li sviluppano e li presentano ai clienti.

Sede di lavoro

Tavagnacco (UD)

Scopri le altre posizioni

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xjncmbx Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle diversità, secondo i principi di inclusione e di non discriminazione.

Le informazioni personali presenti nel curriculum vitae saranno trattate nel pieno rispetto della normativa privacy vigente, ai sensi di quanto previsto nel Reg. UE 2016/679 e nel d.lgs. 196/2003 e .ii.

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software consultant specialist / venezia

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia