LAVORA IN EVENTI - inserimento Milano

29 set - Milano
IMPACT MARKETING

Siamo alla ricerca di 5 figure per iniziare un lavoro - anche senza esperienza - per i nuovi eventi che ci accompagneranno per il 2026/2027!

Cosa Farai?

- Parlerai con le persone, lavorerai in Eventi organizzati presso store, punti vendita, eventi sportivi, fiere, centri commerciali, insomma, dove succedono le cose belle

- Nei panni del o della Brand Ambassador Imparerai un sacco di roba che a scuola non ti hanno insegnato nel mondo del marketing e della vendita (comunicazione diretta, contrattazione, negoziazione, pubblicità diretta, vendita)

- Ti farai notare e potrai crescere nella gestione e coordinamento di team e campagne promozionali negli eventi che ci ospitano. Letteralmente.

Cosa offriamo?

- Contratto continuativo da IV (e no, non ti serve la p.iva)

- Formazione che ti svolta





- Un team bomba, pronto a supportarti sempre (sabato, domenica e festivi compresi.. di notte vediamo)

- Viaggi, eventi, crescita (no fuffa)

- Giorni flessibili (eh si, anche se sei all’Uni scegli tu quando lavorare): tempo parziale (minimo 3 giorni pieni) o full time

Esperienze precedenti in ruoli a contatto con il pubblico, come promoter, hostess, addetto/a vendite, commesso/a o customer service, saranno considerate un plus, ma non sono indispensabili.

Pensi di essere la persona giusta, mandaci subito il tuo cv: la missione è già iniziata!

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lavora in eventi - inserimento milano / milano

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri