Offerte di lavoro – Aiuto cuoco [Salerno]

29 set - Salerno
Super Sud

Offerte di lavoro – Aiuto cuoco [Salerno]

30 Maggio 2017

Titolo di studio minimo

Diploma di Maturità

Descrizione

Per Azienda della provincia di Salerno che opera nel settore Ho.re.ca si ricerca aiuto cuoco

Il/la Candidato/a si occuperà della realizzazione di vari piatti, in particolare dei primi, sulla base delle richieste dei clienti, sarà inserito/a all’interno della brigata della cucina.

Controllerà l’approvvigionamento dei rifornimenti, sulla base del menù settimanale che redigerà con il supporto dello chef de rang e dello chef.

Super Sudlavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle possibilità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative abandi, opportunità, lavoro e formazioneconiugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

#J-18808-Ljbffr

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per offerte di lavoro – aiuto cuoco [salerno] / salerno

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia