Addetti e Addette - Tempo Pieno

29 set - Milano
Globe MKD

**MQ TEAM opera da anni sul territorio lombardo con particolare focus su Milano e hinterland, sponsorizzando Brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro.** **Posizione**:
**La figura ricercata è quella del promoter da inserire con regolare contratto FULL TIME [dal lunedì al venerdì].** **Non è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location di MILANO: aree residenziali d2d, catene della grande distribuzione GDO, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventi.** **Requisiti**:
**Profili Junior - in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè NON vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsi.** **Altre informazioni**:
**Si offre**: - **incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita;**
- **formazione costante e competente volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezza.

Database Admin - Aerospace

30 set - Torino
Mc Engineering

Addetto/a sicurezza ASPP

30 set - Trento
Linkedin

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti e addette - tempo pieno / milano

Inventory Integrity & Warehouse Exceptions Specialist

30 set - Bardi
Jd.Com

Progettista Meccanico Senior - Macchine Automatiche

30 set - Reggio Emilia
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD