Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo partita / palermo

Capo Partita

Pubblicato il 29-09-2026 - Gruppo Billeci in Palermo

**Il nostro gruppo si espande ancora.** Per la prossima e prestigiosa apertura del nostro **6° punto vendita a Palermo**, in Piazza Castelnuovo (Politeama), siamo alla ricerca di **un capo partita** di comprovata esperienza ed elevata professionalità. La nuova realtà sarà un punto di riferimento per il target palermitano di fascia alta e per il turismo internazionale, offrendo un servizio d'eccellenza che spazia dalla colazione alla cena, con una Wine Room di oltre 400 etichette. Cerchiamo leader capaci di guidare il team verso standard qualitativi altissimi, all'interno di un ambiente di lavoro sano, meritocratico e strutturato. La nuova realtà offrirà una proposta enogastronomica d'eccellenza incentrata sulla cucina siciliana rivisitata in chiave moderna, attiva dal lunch al dinner, capace di coniugare standard qualitativi altissimi a grandi volumi di lavoro. I Capipartita selezionati guideranno le rispettive sezioni della cucina riportando direttamente allo Chef e al Sous Chef. **Il profilo che cerchiamo**:
Cerchiamo professionisti della cucina **fortemente operativi**, dinamici e dotati di una solida preparazione técnica. I nostri Capipartita devono essere in grado di gestire in totale autonomia la propria linea (Primi, Secondi, Antipasti/Garde-Manger), mantenendo la postazione organizzata, pulita e performante anche nei momenti di massimo afflusso della clientela. In questa fase di start-up e di forte evoluzione organizzativa del nostro gruppo, flessibilità, puntualità e un forte spirito di squadra sono requisiti indispensabili. **Ruolo e Responsabilità**:
Le risorse inserite avranno la responsabilità della propria sezione e si occuperanno di: - **Gestione della Linea**: Preparare la linea di competenza rispettando millimetricamente le ricette, le grammature,



le tecniche di cottura e gli standard di impiattamento definiti dallo Chef.
- **Efficienza e Velocità**: Garantire la massima fluidità e rapidità nelle uscite dei piatti durante il servizio, coordinandosi costantemente con gli altri reparti della cucina.
- **Gestione degli Stock della Partita**: Monitorare le scorte della propria postazione, occupandosi dello stoccaggio corretto delle materie prime e azzerando gli sprechi.
- **Igiene e Sicurezza**: Mantenere la propria partita, i frigoriferi e le attrezzature di competenza in uno stato di perfetta pulizia e ordine, applicando rigorosamente i protocolli HACCP. **Requisiti Richiesti**: - **Esperienza pregressa e consolidata** nel ruolo di Capopartita (Primi, Secondi o Antipasti/Garde-Manger) all'interno di cucine strutturate, moderne e ad alti flussi.
- Ottima manualità, padronanza delle tecniche di cottura e profonda conoscenza delle materie prime del territorio siciliano.
- Capacità di lavorare sotto pressione mantenendo alti standard di precisione, pulizia e velocità.
- Attitudine al lavoro di squadra e rispetto rigoroso delle gerarchie e delle procedure della brigata.
- **Disponibilità Full-Time (6 giorni su 7)** con orari flessibili e su turni, richiesta massima elasticità per la fase di start-up. **Cosa Offriamo**: - L'opportunità di inserimento all'interno di una delle aperture più importanti della città, all'interno di un gruppo solido, organizzato e in forte espansione.
- Un contesto lavorativo sano, stimolante e meritocratico, dotato di attrezzature all'avanguardia.
- Inquadramento contrattuale e condizioni economiche commisurati all'effettiva esperienza e alla competenza técnica dimostrata. I dettagli verranno discussi in sede di colloquio presso i nostri uffici direzionali. Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Flessibilità oraria Sede di lavoro: Di persona

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE
2026-09-29 09:39:45 - Fondazione Lavoro - Roma
La Fondazione Consulenti per il Lavoro - Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro è alla ricerca per la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro di un/a responsabile segre [...]
Estetista Junior (f,m,nb)
2026-09-29 09:39:41 - Randstad Italia - Roma
"Hai una forte passione per il mondo del beauty e desideri avviare la tua carriera in un contesto dinamico? Randstad Italia, filiale di Roma Tiburtina, per un'importante azienda cliente operante nel settore dell'est [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo partita / palermo

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI
2026-09-29 09:39:40 - Dipartimento della Funzione Pubblica - Trieste
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI 2 POSTI A TEMPO COMPLETO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, DA DESTINARE AD ATTIVITA’ PREVALENTE FINALIZZATA AD ELABORAZ [...]
Barista/Cameriere
2026-09-29 09:39:36 - presta&camelia - Arona
si ricerca barista cameriere/a per lavoro in bar pasticceria sito in ARONA, con esperienza. lavoro su turnazioni, compreso week end, 25/30 ore settimanali mansioni: preparazione bevande calde e fredde serviz [...]