Addetti Al Banco Fast-Food Grandate

27 set - Bardi
Adecco

Profilo Per conto di un cliente con sede a Grandate, in provincia di Como, ricerchiamo Addetti al banco Fast-food Grandate da inserire all'interno di un punto vendita di ristorazione veloce.brLa descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.brLa persona selezionata verra inserita con ccnl pubblici esercizi con inquadramento al 6° livello 8,41€ lordi orari + 14 mensilita e si occupera principalmente della produzione di hamburger e della gestione della cassa , garantendo un servizio ordinato e conforme alle procedure aziendali.brL'attivita si svolgera all'interno di un contesto organizzato, con attenzione alle norme igienico-sanitarie e alla corretta gestione dei flussi di clientela.brIl ruolo e' indicato per persone interessate a un lavoro operativo al banco, con disponibilita ad apprendere le modalita di preparazione dei prodotti e l'utilizzo delle attrezzature di cucina.brcontratto part-time con orari su turni anche serali/notturni Responsabilita Gestire in modo accurato e ordinato la produzione di hamburger secondo le indicazioni ricevute e nel rispetto degli standard di qualita del punto vendita.brCurare la preparazione dei prodotti di fast food mantenendo pulizia, organizzazione del banco e rispetto delle principali norme igienico-sanitarie applicabili.brUtilizzare la cassa per registrare ordini e pagamenti dei clienti, garantendo correttezza nelle operazioni di incasso e gestione del denaro.brSupportare la distribuzione dei prodotti ai clienti al banco,



assicurando tempi di servizio adeguati e una corretta presentazione dei prodotti venduti.brCollaborare con il resto del personale del punto vendita per assicurare un flusso di lavoro ordinato, intervenendo nelle attivita di base richieste durante il servizio.brSkill e Professionalita Capacita di svolgere attivita ripetitive alla produzione di hamburger mantenendo attenzione ai dettagli e rispetto delle procedure indicate.brMinime competenze di utilizzo della cassa e di gestione delle operazioni di pagamento, con disponibilita ad apprendere le modalita di lavoro previste.brCapacita di mantenere ordine e igiene nella postazione di lavoro, rispettando le principali indicazioni sulla pulizia degli spazi di ristorazione veloce.brAttitudine a lavorare in squadra all'interno di pubblici esercizi, collaborando con colleghi e seguendo le istruzioni del personale responsabile.brDisponibilita a svolgere turnazioni in base alle esigenze del punto vendita, con flessibilita nell'organizzazione delle attivita giornaliere al banco.brI candidati, nel rispetto del D.lgs.br********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.br********).
brATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
brAdecco Italia S.p.A.br(Aut.brMin.brProt. xjncmbx brN.****-SG del ).

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti al banco fast-food grandate / bardi

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia