Oss Per Nucleo Protetto Decadimento Cognitivo

27 set - Padova
FONDAZIONE OPERA IMMACOLATA

In Fondazione Opera Immacolata Concezione (OIC) crediamo che prendersi cura delle persone significhi prima di tutto valorizzare le persone che ogni giorno mettono competenza, passione e umanità nel proprio lavoro.
Da oltre settant'anni siamo una delle principali realtà del settore socio-sanitario e assistenziale, con strutture e servizi dedicati alla cura, all'assistenza e al benessere delle persone, in particolare anziane e fragili.
Lavorare in OIC significa entrare a far parte di una squadra multidisciplinare che condivide valori di rispetto, responsabilità, collaborazione e attenzione alla persona. Investiamo nella aggiornamento continuo, nella crescita professionale e in un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno può contribuire con le proprie competenze e sviluppare il proprio potenziale.
Se desideri fare la differenza attraverso il tuo lavoro e condividi la nostra missione di mettere la persona al centro, saremo lieti di conoscerti.
Posizione:
Cerchiamo professionisti oss che desiderino lavorare in un contesto specializzato, dove competenza, attenzione alla persona e lavoro di squadra sono elementi fondamentali per garantire un'assistenza di qualità.
Cosa farai
Entrerai a far parte di un'équipe multidisciplinare dedicata all'assistenza di ospiti con decadimento cognitivo, svolgendo tutte le attività previste dal ruolo di OSS e contribuendo al mantenimento del benessere, della dignità e della qualità di vita degli ospiti.




Cosa offriamo
Inserimento presso una delle principali realtà del territorio nel settore socio-sanitario.
Lavoro in un nucleo specializzato dedicato alla presa in carico di persone con decadimento cognitivo.
Affiancamento iniziale e supporto da parte dell'équipe.
Retribuzione lorda mensile di
€ *****,86
, con
14 mensilità
, secondo il CCNL applicato.
Requisiti:
Requisiti
Attestato di qualifica OSS.
Residenza o domicilio a
Padova o nei comuni limitrofi
.
Disponibilità al lavoro su
tre turni a ciclo continuo
, compresi weekend e festivi.
Disponibilità all'inserimento
immediato o entro un massimo di 3-4 settimane
.
Buone capacità relazionali, affidabilità e predisposizione al lavoro in équipe.
Costituisce titolo preferenziale un'esperienza nell'assistenza a persone con decadimento cognitivo, senza essere un requisito indispensabile.
Altre informazioni:
Candidati se...
Sei già residente a Padova o nelle vicinanze.
Sei disponibile a iniziare a lavorare in tempi brevi.
Cerchi un ambiente professionale in cui mettere al centro la qualità dell'assistenza e la relazione con la persona.
Se possiedi i requisiti richiesti e desideri entrare a far parte della
Fondazione Opera Immacolata Concezione
, inviaci la tua candidatura. Valuteremo con priorità i profili disponibili all'inserimento entro 3-4 settimane.

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss per nucleo protetto decadimento cognitivo / padova

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia