Customer Care Support – Internship

27 set - Vimercate
Grafton Recruitment

pstrongGrafton Office /strongè la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito strongAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /strong and strongOffice Management /strong.
/ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
/ppPer conto di strongMitsubishi Electric Europe BV /strong, filiale italiana, ricerchiamo: /p pstrongCustomer Care Support – Internship /strong /p pLa risorsa sarà inserita nella Business Unit Climatizzazione con l'obiettivo di acquisire competenze nella gestione del cliente e dei processi post-vendita.
In affiancamento al tutor, supporterà infatti le attività di strongCustomer Care /strong, in particolare di: gestione reclami e segnalazioni (registrazione, assegnazione e monitoraggio pratiche, comunicazioni al cliente nel rispetto di procedure/SLA, coordinamento delle attività di gestione del reclamo, analisi dati e report) e supporto al strongCentro Servizi /strong nelle attività di strongfront office /strong e strongback office, sia inbound che outbound /strong (richieste di avviamento e intervento, aggiornamento anagrafiche/documentazione, coordinamento con centri tecnici e funzioni interne, survey, ordini ricambi, proposte di rinnovo contratti di manutenzione, analisi dati e report).
/ppAl termine dello stage, la risorsa sarà in grado di operare in autonomia nelle principali attività di supporto al strongCustomer Care /strong, contribuendo alla gestione efficace delle richieste dei clienti,



al monitoraggio delle attività di assistenza e alla produzione e analisi di reportistica vantaggioso al miglioramento continuo del servizio.
/p pstrongRequisiti: /strong /pp· Laurea triennale/magistrale preferibilmente in ambito umanistico/comunicazione o discipline affini /pp· Interesse per attività di Customer Care, comunicazione e gestione della relazione con il cliente /pp· Buone capacità relazionali e di ascolto, con approccio orientato alla soddisfazione del cliente /pp· Ottima dimestichezza con PC e strumenti Office /pp· Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con interlocutori interni /pp· Proattività, affidabilità e desiderio di apprendere in un contesto strutturato e dinamico /pp· Conoscenza della lingua inglese /p pstrongSede di lavoro: /strong Vimercate (MB) /p pstrongOrario: /strong full-time, dal lunedì al venerdì /p pstrongInserimento: /strong stage della durata di 6 mesi /p pstrongRimborso spese: /strong €800 e ticket restaurant da €8/giorno /p pGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
/ppL'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/ppInvitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******) /p

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer care support – internship / vimercate

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri