27 set - Lazio
Gruppo INI
ph3Descrizione dell'azienda /h3 pIl Gruppo INI (Istituto Neurotraumatologico Italiano) è un importante gruppo sanitario nato nel **** dall'intuizione del prof. Delfo Galileo Faroni, oggi presente in diverse aree del Paese con strutture all'avanguardia.
Dispone di oltre ***** posti letto e quasi ***** collaboratori, ed è abilitato al ricovero e all'assistenza specialistica ambulatoriale.
Tutte le strutture sono accreditate con il Servizio sanitario nazionale e convenzionate con le principali compagnie assicurative, fondi integrativi e casse mutue.
L'Istituto è sostenuto da un Consiglio scientifico e da Unità di ricerca collegate con le Università, e si ispira a valori etici primari, promuovendo un approccio olistico al benessere psico-fisico della persona.
Grande attenzione è dedicata alla formazione continua e alla qualità, come dimostrano le certificazioni ISO **** presenti in tutte le strutture del Gruppo.
/p h3Descrizione del ruolo /h3 pL'Infermiere/a entrerà a far parte del team assistenziale del Gruppo INI, con sede di lavoro a Grottaferrata, in un ruolo tempo pieno e in presenza.
La persona selezionata si occuperà dell'assistenza infermieristica generale alle/ai pazienti, della somministrazione delle terapie,
del monitoraggio dei parametri vitali e della gestione della documentazione clinica secondo le procedure interne.
L'infermiere lavorerà in collaborazione multidisciplinare con medici, altri professionisti sanitari e servizi di supporto, garantendo continuità assistenziale, sicurezza e rispetto dei protocolli.
Tra le attività quotidiane rientrano l'educazione sanitaria alle/ai pazienti e alle famiglie, la partecipazione ai briefing clinici e ai percorsi di miglioramento della qualità, in linea con gli standard certificati del Gruppo.
/p ul liLa persona candidata deve possedere laurea in infermieristica, iscrizione all'Albo professionale (FNOPI) e abilitazione all'esercizio della professione.
/li liÈ richiesta esperienza, anche breve, in contesti ospedalieri o sanitari strutturati, con capacità di gestione delle cure di base, somministrazione farmaci e monitoraggio clinico.
/li liSono importanti competenze in assistenza alla persona, gestione delle emergenze, uso di dispositivi medici e rispetto delle normative su sicurezza e privacy.
/li liCompletano il profilo capacità di lavoro in team multidisciplinare, comunicazione efficace con pazienti e famiglie, gestione dello stress, fl /li /ul /p #J-*****-Ljbffr
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia