27 set - Milano
Mynameis
SALES ACCOUNT ESTERO | MOVIMENTO TERRASe le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.Per una multinazionale leader nel settore del movimento terra, siamo alla ricerca di un/una Sales Account Estero da inserire all'interno dellorganico.Responsibilities:Sviluppo e gestione di clienti B2B sui mercati esteri e vendita tramite case dasta; Gestione delle trattative commerciali e sviluppo di nuove opportunità di business; Analisi dei mercati e attività di scouting di nuovi clienti e partner; Gestione della relazione commerciale lungo tutto il processo, dalla prima occasione alla chiusura della trattativa; Trasferte internazionali per visite a clienti e dealer.Candidate Profile:Esperienza commerciale maturata nel settore movimento terra, material handling o macchine agricole; Inglese fluente, indispensabile per il ruolo; Esperienza nella gestione di clienti B2B; Preferibile esperienza pregressa nella vendita internazionale; La conoscenza di una seconda lingua straniera rappresenta un plus; Disponibilità afrequenti trasferte internazionali; Spiccate capacità relazionali,
autonomia e orientamento allo sviluppo commerciale.Cosa offriamoInserimento in una realtà multinazionale solida e in continua crescita.
xysqume Formazione completa e continuaInserimento con contratto a tempo indeterminato - ccnl CommercioDotazione di auto aziendale ad uso promiscuo, pc e smartphoneRAL compresa tra 4 € + mbo ******€Sede di Lavoro:Milano Nord - non è previsto Smart WorkingLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge ******.Autorizzazione Ministero del Lavoro n **** - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato#J-*****-Ljbffr
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia