27 set - Monza
Adecco
Profilo Sei in cerca di una nuova opportunita come tecnico-commerciale nel settore di sistemi di tracciatura elettrica?
Cerchi un ambiente dove il tuo contributo fa davvero la differenza, dove puoi unire competenze tecniche e relazione con il cliente, e dove ogni progetto e' un'occasione per imparare, questa e' la tua opportunita!
Le tue responsabilita Analisi delle specifiche tecniche dei clienti per individuare e dimensionare il corretto sistema di tracciatura elettrica.brPer essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.brUtilizzo del software TraceCalc (Raychem) per il dimensionamento elettrico e la definizione della distinta materiali.brLettura e interpretazione di schemi elettrici, PID e layout impiantistici.brCollaborazione con il team tecnico interno per materiali e documentazione tecnica.brGestione commerciale del pacchetto clienti, sia in fase pre-vendita che post-vendita.brCoordinamento con il responsabile di area commerciale.brRequisiti essenziali Diploma tecnico (Elettrico/Elettrotecnico)
o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica.brCompetenza nella lettura di schemi elettrici e PID.brConoscenza di AutoCAD e del pacchetto Office.brInglese livello B1 Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa da 28K Ticket restaurant e premi al raggiungimento dei target.brPercorso di formazione tecnica.brOrario adattabile e possibilita di smart working (secondo CCNL di riferimento).
brResponsabilita .
brSkill e Professionalita .
brBenefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.br********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.br********).
brATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
brAdecco Italia S.p.A.br(Aut.brMin.brProt. xjncmbx brN.****-SG del ).
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia