Assistente alle vendite

29 set - Italia
Giolina e Angelo

Per il nostro flagship store di Milano, siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team con il ruolo di Sales Assistant .

Cerchiamo una persona affidabile e con ottime capacità relazionali, che abbia piacere di lavorare a contatto con il pubblico e di offrire un’esperienza di vendita attenta e personalizzata.

IL PROFILO CHE CERCHIAMO

- Almeno 2 anni di esperienza nel Retail , preferibilmente in contesti orientati alla vendita assistita
- Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente
- Professionalità, affidabilità e senso di responsabilità
- Ottima manualità e precisione nella gestione del prodotto
- Cura della propria presentazione e attenzione ai dettagli
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
- Disponibilità a lavorare dal martedì al sabato
- Disponibilità immediata

COSA OFFRIAMO





- CCNL Commercio – 5° o 4° livello
- Possibilità di inserimento Full Time o Tempo parziale
- RAL (Full-Time) compresa tra €25.000 e €28.000, in base all’esperienza e al profilo (da riparametrare per contratto Part Time)
- Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato
- Sede di lavoro: Milano zona Brera

Si prega di inviare curriculum aggiornato a .

I colloqui si svolgeranno in presenza.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alle vendite / italia

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia