Addetti/E Alla Ristorazione Veloce Part Time

27 set - Emilia-Romagna
Adecco

Profilo
Sei alla ricerca di un'possibilità part-time?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con importante realtà nel settore della ristorazione veloce, è alla ricerca di risorse da inserire come
Addetti/e alla Ristorazione veloce part time.
Responsabilità
preparazione dei prodotti nel rispetto degli standard qualitativi
supporto alle attività di cucina e gestione delle comande
accoglienza e assistenza ai clienti durante l'esperienza nel ristorante
gestione della sala, riordino e pulizia degli spazi di lavoro
collaborazione con il team per garantire un servizio rapido ed efficiente
Skill e Professionalità
diploma di scuola superiore
ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
attitudine al lavoro di squadra
flessibiltà e capacità di lavorare in un contesto dinamico
disponibilità a lavorare su turni, anche serali e notturni, nei weekend e nei giorni festivi
Informazioni Aggiuntive
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
Orario di lavoro: part time (15, 18, 24, 30 ore), dal lunedi alla domenica, su turni con giorno di riposo.




Si offre inserimento iniziale in somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda.
CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione collettiva e Commerciale e Turismo
Retribuzione lorda mensile compresa tra i ***** € e ***** € (da commisurare al part time), su 14 mensilità e con maggiorazioni per il turno notturno, festivo e domenicale.
Categoria Legale: Operaio.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla ristorazione veloce part time / emilia-romagna

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia