Addett* Al Picking Rifornimento Scaffali - Vimercate

27 set - Vimercate
Adecco

Adecco ricerca, per importante azienda del settore GDO, ADDETT* AL PICKING-RIFORNIMENTO SCAFFALI dedicato alla preparazione delle spese online.
Cosa farai?
Entrerai a far parte di un team strutturato e ti occuperai di:- preparazione degli ordini online;- prelievo dei prodotti dagli scaffali seguendo le indicazioni ricevute;- controllo qualita e quantita della merce;- rifornimento delle postazioni di picking;- utilizzo di strumenti digitali per la gestione delle operazioni di magazzino.
Cosa offriamo?
Contratto a tempo determinato in somministrazione con concrete prospettive di inserimentoOpportunita Part Time e Full TimeFormazione e affiancamento sul campoPossibilita di crescita professionale5° livello CCNL Distribuzione Moderna OrganizzataRAL di riferimento €****** per il Full Time (riproporzionata per il Part Time)Candidati ora ed entra a far parte di una delle realta piu importanti della GDO Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva, Disp. Turnazioni con notte Livello contratto: 5° livello CCNL Distribuzione

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addett* al picking rifornimento scaffali - vimercate / vimercate

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia