27 set - Emilia-Romagna
Risorse Professional
pbAzienda /b /ppPer notevole realtà leader nel settore del bGeneral Contracting /b, attiva nell'ambito dell'ingegneria, delle costruzioni e della gestione di commesse complesse, siamo alla ricerca di un bCapo Cantiere Trasfertista /b da inserire direttamente in azienda.
/ppbr/ppLa risorsa entrerà a far parte di una struttura organizzata e avrà un ruolo centrale nella gestione operativa delle attività di cantiere, con responsabilità sul coordinamento delle squadre e sull'avanzamento delle lavorazioni.
/ppbr/ppbResponsabilità /b /ppLa figura sarà responsabile della gestione operativa del cantiere e, in particolare, si occuperà di: /ppbr/pulliCoordinare e supervisionare le attività quotidiane di cantiere.
/liliGestire e organizzare le squadre di lavoro, assicurando un efficace coordinamento delle risorse.
/liliMonitorare l'avanzamento dei lavori nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
/liliCoordinarsi con il Project Manager e con le altre funzioni aziendali coinvolte nella commessa.
/liliGestire i rapporti con subappaltatori, fornitori e interlocutori presenti in cantiere.
/liliVerificare la corretta esecuzione delle attività in conformità con il progetto e le specifiche tecniche.
/liliMonitorare il rispetto delle procedure aziendali e della normativa in materia di salute e sicurezza.
/liliGestire eventuali problematiche operative e individuare tempestivamente le relative soluzioni.
/liliRedigere e aggiornare la documentazione relativa all'avanzamento delle attività.
/li /ulpbr/ppbRequisiti /b /pullib3-5 anni di esperienza /b maturata nel ruolo di Capo Cantiere o in posizioni analoghe.
/liliDiploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria, preferibilmente civile, edile, meccanica o affine.
/liliEsperienza nel coordinamento di squadre e nella gestione operativa di cantieri.
/liliBuona capacità di lettura di disegni tecnici ed elaborati progettuali.
/liliConoscenza delle principali normative e procedure in materia di sicurezza sul lavoro.
/liliOttime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
/liliLeadership, autonomia decisionale e capacità di problem solving.
/liliBuone capacità relazionali e di comunicazione con differenti interlocutori.
/lilibDisponibilità a trasferte.
/b /li /ulpbr/ppbAltro /b /pullibContratto: /b assunzione diretta a tempo indeterminato.
/lilibRAL: /b €****** – €******, in funzione dell'esperienza e delle competenze del candidato.
/lilibSede di lavoro: /b cantieri sul territorio nazionale /liliPossibilità di entrare in una realtà strutturata.
/li /ulpbr/p
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia