Key Account Manager - Defence

27 set - Genova
Adecco

Profilo Adecco Italia Spa ricerca, per un'importante azienda cliente specializzata in soluzioni ad alta tecnologia nel settore della Power Electronics, un/a: Key Account ManagerContinui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza.
Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
- Defence La risorsa entrera a far parte della struttura commerciale e avra un ruolo chiave nello sviluppo del business nel settore Defence .
Gestira clienti strategici e nuove opportunita, contribuendo concretamente alla crescita del fatturato, della marginalita e del posizionamento dell'azienda sul mercato.Responsabilita Gestire e sviluppare i Key Account assegnati nel settore Defence; Definire e attuare strategie commerciali finalizzate alla crescita di fatturato, marginalita e share of wallet ; Individuare nuovi programmi, applicazioni e opportunita di sviluppo presso i clienti esistenti; Costruire relazioni solide con interlocutori delle aree Engineering, R&D;, Procurement e Program Management ; Analizzare le esigenze applicative in ambito Power Supply e Power Conversion ; Tradurre i bisogni del cliente in proposte di valore, progetti custom e nuove commesse; Collaborare con Engineering e con le funzioni interne durante tutte le fasi, dall'analisi dell'opportunita alla definizione della commessa.Skill e Professionalita Esperienza maturata in ruoli di Business Development o Key Account Management in contesti industriali, preferibilmente nei settori Defence, Aerospace,



Electronics o High Reliability; Comprovata capacita di sviluppare clienti esistenti e gestire account strategici; Conoscenza o interesse tecnico verso soluzioni di Power Electronics, Power Supply, convertitori DC/DC e inverter; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilita a trasferte sul territorio nazionale; Spiccate capacita relazionali, negoziali e commerciali, unite a orientamento al risultato e autonomia organizzativa.Informazioni Aggiuntive Sede di lavoro: Genova Cosa offre l'azienda: Inquadramento B2-B3 secondo il CCNL Metalmeccanico Industria; RAL a partire da ******€* Vantaggi: auto aziendale ad uso promiscuo e ticket restaurant da 8,00 €.
* In base agli elementi che emergeranno durante la fase selettiva, sempre sulla base di criteri oggettivi e neutri rispetto al genere, verra individuata la retribuzione specifica da offrire alla persona candidata anche in base alle competenze professionali e all'esperienza maturata.I candidati, nel rispetto del D.Lgs.********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xysqume N.****-SG del **********).

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per key account manager - defence / genova

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia