Head Of Estimating (Settore Impiantistico E Soluzioni Hvac)

27 set - Bardi
Intermedia Selection

HEAD OF ESTIMATING (SETTORE IMPIANTISTICO e SOLUZIONI HVAC)Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro.
È la persona giusta per questa occasione?
Per conto di una realtà di riferimento nel settore dell'impiantistica meccanica, specializzata in particolare nella progettazione, realizzazione e installazione di soluzioni HVAC destinate a clienti industriali e al settore farmaceutico, siamo alla ricerca di una figura di HEAD OF ESTIMATING (SETTORE IMPIANTISTICO e SOLUZIONI HVAC) da inserire all'interno dell'ufficio tecnico.La risorsa si occuperà dello sviluppo della preventivazione tecnico-economica di impianti industriali, impianti HVAC e piping, supportando la definizione delle offerte in fase di gara e di proposta al cliente.Attività e ResponsabilitàGestione delle risorse nell'ambito della preventivazione; Analisi approfondita delle specifiche tecniche, documenti tecnici/computo metrico, capitolati, documentazione di gara e richieste del cliente; Studio della soluzione impiantistica dal punto di vista tecnico ed economico,



in collaborazione con l'ufficio tecnico e commerciale; Predisposizione dei computi metrici (a partire da documentazione esistente o sviluppandoli ex novo); Verifica delle quantità tramite elaborati grafici e disegni tecnici (impianti HVAC, piping, etc); Richiesta, confronto e analisi delle offerte di fornitori e subappaltatori (materiali, apparecchiature, manodopera); Valutazionedei costi diretti e indiretti di commessa e supporto alla definizione del prezzo finale dell'offerta; Supporto tecnico durante le fasi di chiarimento pre?offerta e post?offerta; Collaborazione con le funzioni interne (engineering, procurement, project management) per garantire la coerenza tecnica ed xysqume economica delle proposte.RequisitiLaurea/Diploma ad indirizzo tecnico; Esperienza pregressa di in ruoli di preventivazione/ proposal in ambito impiantistico, preferibilmente con focus HVAC o termotecnico; Esperienza nella redazione di preventivi complessi per impianti meccanici; Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; Conoscenza della lingua inglese; Compensation: circa ****** € - ****** €Sede di lavoro: MilanoRif MM#J-*****-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head of estimating (settore impiantistico e soluzioni hvac) / bardi

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas