Addetto/A Piegatura - Roverchiara

27 set - Italia
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Legnago, ricerca per azienda cliente operante nel settore del trattamento aria un/una:

ADDETTO/A ALLA PIEGATURA

ADDETTO/A ALLA PIEGATURA

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della piegatura della lamiera tramite macchinari dedicati, della lettura del disegno tecnico e del controllo delle lavorazioni eseguite. È gradita la disponibilità a svolgere occasionali attività di installazione e montaggio presso clienti.

- Esperienza pregressa nella piegatura della lamiera;
- Capacità di lettura del disegno tecnico;
- Preferibile provenienza dal settore trattamento aria, ventilazione, condizionamento o carpenteria leggera;
- Disponibilità a effettuare occasionali trasferte giornaliere per installazioni;
- Precisione,



manualità e autonomia operativa.

- Inserimento con contratto e inquadramento commisurati all'esperienza maturata;
- partenza terzo livello metalmeccanica
- Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì:
- 08:00 - 12:00
- 13:00 - 17:00

Sede di lavoro

Roverchiara (VR)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a piegatura - roverchiara / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas