27 set - Milano
Adecco
Profilo Adecco Credit & Banking ricerca per realta del settore bancario specializzata in soluzioni finanziarie per il settore PMI una figura di: Area Manager Inserita all'interno della Direzione Commerciale, la risorsa si occupera di guidare la crescita del business e avra la responsabilita di gestire l'intero processo di sviluppo nelle aree territoriali assegnate e consolidare le relazioni con i partner strategici.Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.Responsabilita Gestione della rete territoriale di agenti e mediatori, sviluppando nuove opportunita di collaborazione e contribuendo alla crescita del business bancario; Sviluppo commerciale attraverso il supporto alla rete e l'individuazione di nuove opportunita sul territorio; Analisi dell'esigenza del cliente rispetto alle richieste di finanziamento; Analisi preliminare economico-finanziaria, tramite lettura di bilanci, business plan e documentazione aziendale per una prima valutazione della sostenibilita dell'operazione; Coordinamento con le funzioni di credito interno, registrazione e monitoraggio delle interazioni commerciali all'interno del CRM aziendale per garantire il flusso di conversione.Skill e Professionalita Pregressa esperienza in ruoli commerciali nel settore analogo (bancario,
finanziario); Pregressa esperienza nella gestione di prodotti commerciali di credito (finanziamenti medio-lungo termine e mutui chirografari assistiti da garanzia pubblica); Capacita di lettura e analisi di bilanci, analisi antiriciclaggio e documentazione economico-finanziaria; Comprensione dei business plan e delle dinamiche aziendali; Soft skills e attitudine: Spiccate doti negoziali, relazionali e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.Si richiede la disponibilita ad effettuare trasferte e viaggi di lavoro sul territorio di competenza.Si offre: Inquadramento & Retribuzione: Contratto a tempo indeterminato CCNL Credito, Area qualificato Impiegati o Quadri Direttivi, range retributivo di partenza 40K-50K.Benefit: Buoni pasto e assicurazione sanitaria integrativa estesa anche al nucleo familiare.Sede di lavoro: modalita ibrida con sede a Milano o Roma in base al territorio assegnato.I candidati, nel rispetto del D.Lgs.********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xysqume N.****-SG del **********).
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia