Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al technical support / sala baganza

Addetto/a al Technical Support

Pubblicato il 29-09-2026 - Sipa in Sala Baganza

SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica.

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.

SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza.

La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete. SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori.

Situata a Vittorio Veneto (TV), l'azienda dispone 4 stabilimento produttivi, 22 filiali di vendita a livello mondiale e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza tecnica.

Posizione

Per la sede di Sala Baganza, stiamo cercando un Addetto/a al Technical Support che sarà inserito/a all'interno del team Technical Support nell'area Customer Service.

- Supporto ai tecnici in cantiere nella risoluzione di guasti e malfunzionamenti durante le fasi di manutenzione, up-grading e troublehsooting;
- Attività di Help Desk di secondo livello verso filiale e cliente;
- Approvazione delle garanzie attraverso il sistema di ticketing;




- Gestione delle Service Requests e relativo processo di escalation verso altri enti aziendali;
- Analisi dei report tecnici e predisposizione delle attività correlate;
- Attività di miglioramento continuo del prodotto con processo raccolta dati e feedback;
- Interventi in cantiere quando necessario.

Scolarità:

- Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico / Laurea in Ingegneria.

Esperienza competente:

- Background tecnico o di assistenza tecnica in ambito industriale e in ambienti internazionali.
- Esperienza in applicazioni meccaniche, meccatroniche, pneumatiche ed elettroniche.

Capacità/conoscenze:

- Conoscenze multidisciplinari nell’ambito dell’automazione industriale;
- Capacità di gestire i cantieri worldwide;
- Lettura schemi elettrici, penumatici ed idraulici;
- Conoscenza di filler ed impianti di packaging rappresentano un plus;
- Familiarità con applicativi di programmazione PLC e capacità di troubleshooting;
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue rappresenta un plus;
- Disponibilità a trasferte internazionali;

Altre informazioni

Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate. Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo proposto. xysqume

La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati dell'uno o dell'altro sesso e nel rispetto della normativa antidiscriminatoria (D. Lgs. 198/2006, D. Lgs. 215/2003, D. Lgs. 216/2003 e successive modifiche e integrazioni).

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE
2026-09-29 09:39:45 - Fondazione Lavoro - Roma
La Fondazione Consulenti per il Lavoro - Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro è alla ricerca per la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro di un/a responsabile segre [...]
Estetista Junior (f,m,nb)
2026-09-29 09:39:41 - Randstad Italia - Roma
"Hai una forte passione per il mondo del beauty e desideri avviare la tua carriera in un contesto dinamico? Randstad Italia, filiale di Roma Tiburtina, per un'importante azienda cliente operante nel settore dell'est [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al technical support / sala baganza

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI
2026-09-29 09:39:40 - Dipartimento della Funzione Pubblica - Trieste
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI 2 POSTI A TEMPO COMPLETO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, DA DESTINARE AD ATTIVITA’ PREVALENTE FINALIZZATA AD ELABORAZ [...]
Barista/Cameriere
2026-09-29 09:39:36 - presta&camelia - Arona
si ricerca barista cameriere/a per lavoro in bar pasticceria sito in ARONA, con esperienza. lavoro su turnazioni, compreso week end, 25/30 ore settimanali mansioni: preparazione bevande calde e fredde serviz [...]