Beverage Production Specialist

27 set - Italia
Feral

Chi siamo e la nostra sfida

Siamo una startup innovativa giovane, dinamica e ambiziosa, formata da persone diverse che stanno unendo le forze per creare una categoria di bevande completamente nuova. L’azienda la stiamo letteralmente costruendo da zero, ed è per questo che offriamo un ambiente di lavoro molto dinamico e cerchiamo persone con una mentalità altrettanto aperta ed energica. Per sostenere il nostro importante traguardo di 500.000 bottiglie all’anno, la nostra linea di confezionamento lavorerà a pieno ritmo. In Feral cerchiamo uno specialista di produzione, un vero artigiano tecnologico fondamentale per il controllo qualità e per il funzionamento fisico dell’impianto. Se ami il lavoro dinamico, i ritmi vivaci e il profumo del prodotto fresco, questo è il posto giusto per te.

Il tuo impatto in azienda:

- Esecuzione sulla linea: Sarai il motore del nostro reparto di produzione. Lavorerai a rotazione sulle stazioni principali, dalla cantina alla line di confezionamento.
- Igiene e cura dei dettagli: Per noi la pulizia è tutto. Avrai il compito di eseguire e rispettare con ampio cura le procedure di lavaggio e sanitizzazione dei macchinari e dell’ambiente di lavoro,



seguendo i protocolli di sicurezza alimentare.
- Lavoro di squadra: Lavorerai a stretto contatto con i tuoi colleghi, creando un clima di forte collaborazione e supporto reciproco.
- Supporto generale: Supporto nelle attività di fermentazione, logistica e preparazione degli ordini.

Chi stiamo cercando

- Esperienza specifica: Hai già lavorato o svolto tirocini come operatore di produzione in aziende alimentari come aziende produttrici di latte, succhi e conserve, birrifici o cantine. Conosci i principi base della sicurezza alimentare.
- Resilienza e praticità: È un ruolo fortemente pratico. Cerchiamo persone con mentalità dinamiche, che trovino grande soddisfazione in un lavoro manuale ben fatto e che sappiano affrontare con energia e positività una giornata intensa.
- Precisione e affidabilità: Cerchiamo professionisti su cui poter contare. Sei una persona puntuale, che segue le procedure standard e ama mantenere il proprio spazio di lavoro sempre pulito e impeccabile.

RAL: €24.000 - €28.000. L’offerta finale sarà definita in base all’esperienza e alla competenza del candidato

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per beverage production specialist / italia

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia