27 set - Ferrara
AYES - Management & Technology Consulting
ppAYES, multinazionale leader nella consulenza ingegneristica e tecnologica, è alla ricerca di un bProcess Engineer /b da inserire in progetti nel settore bBiogas /b e bBiometano a Ferrara /b.
/p pOperiamo a livello globale nei settori Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario, Energia, Oil Gas, Life Sciences e Telecomunicazioni, supportando i nostri clienti con competenze ingegneristiche di eccellenza.
/p pCerchiamo professionisti motivati a contribuire allo sviluppo, alla costruzione e all'avviamento di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.
/p h3Responsabilità /h3 ul liSupportare le attività di ingegneria di processo per impianti Biogas e Biometano; /li liCollaborare alla definizione dei bilanci di massa ed energia e all'analisi dei parametri di processo; /li liRedigere e revisionare documentazione tecnica, inclusi PFD, PID e datasheet; /li liInterfacciarsi con le discipline di progetto, incluse piping, meccanica ed elettrica; /li liSupportare le attività di supervisione cantiere, monitorando l'avanzamento lavori e il rispetto del cronoprogramma; /li liPartecipare alle attività di commissioning e start-up degli impianti; /li liCollaborare con fornitori, contractor e team multidisciplinari.
/li liLaurea in Ingegneria Chimica, Energetica, Ambientale, Meccanica o affini; /li liAlmeno 1 anno di esperienza in ambito impiantistico, energetico, Oil Gas, Biogas o Biometano; /li liConoscenza dei principali processi industriali; /li liCapacità di lettura e interpretazione di PFD, PID e documentazione tecnica; /li liInteresse per attività di cantiere e avviamento impianti; /li liBuona conoscenza di Excel e della lingua inglese; /li liDisponibilità a trasferte.
/li liInserimento in progetti innovativi nel settore delle energie rinnovabili; /li liCoinvolgimento diretto nelle fasi di sviluppo, costruzione e avviamento degli impianti; /li liPercorso di crescita professionale in un contesto internazionale e multidisciplinare; /li liFormazione continua e affiancamento tecnico.
/li /ul pIl pacchetto retributivo per questo ruolo è compreso tra b€****** – €****** /b e sarà valutato in funzione dell'esperienza qualificato, delle competenze maturate e dei risultati emersi durante il processo di selezione.
/p pLa posizione prevede un inserimento con CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi.
/p /p #J-*****-Ljbffr
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia