Growth Marketing Specialist — Lead Gen & Automation

29 set - Vicenza
Conad Centro Nord

Impresoft Engage cerca una figura che contribuirà direttamente allo sviluppo ed esecuzione delle strategie di marketing; lavorerà a stretto contatto con il CMO e i team Sales e Delivery e gestirà la collaborazione con partner esterni. xysqume

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

L’obiettivo è far crescere il business tramite campagne integrate e misurabili, ottimizzando il Customer Journey e la lead generation con un approccio data-driven.

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per growth marketing specialist — lead gen & automation / vicenza

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas