Capo Team Fast Food – Esperienza Cliente

29 set - San Vito Al Torre
Chef Express

Chef Express nell’area di servizio di Gonars Nord cerca un Team Leader esperto per guidare il turno e assicurare un servizio al cliente di massima qualità.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Il ruolo prevede supervisione operativa su riassortimento, apertura/chiusure e gestione cassa, con attenzione a inventario e obiettivi di vendita. xysqume

Si richiede capacità di leadership, predisposizione al problem solving e disponibilità a turnazioni, weekend e festività.

#J-18808-Ljbffr

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo team fast food – esperienza cliente / san vito al torre

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia