27 set - Monza
Adecco
pPer divisione Labo Testing di multinazionale settore motorcycle, in provincia di Monza e Brianza, stiamo ricercando: /ppLa risorsa, inserita all'interno del laboratorio divisione Testing e riportando al capo della stessa, si occuperà di: /pulliesecuzione di test di laboratorio (NVH/resistenza/funzionalità) finalizzati allo sviluppo di motociclette conformi agli standard qualitativi e agli obiettivi di progetto; /liliDovrà interagire con gli altri membri della divisione testing ma anche con i membri di altri dipartimenti (engineering Quality); /liliRedazione dei test report /liliProblem solving (veicolo e/o componente)
/li /ulpIl candidato ideale è un ingegnere meccanico/aerospaziale o formazione equivalente con esperienza in ambito body testing settore automotive.
/ppGradita la familiarità con script per l'analisi dei dati e capacità di programmazione (Matlab, Famos), capacità di leggere disegni tecnici.
/ppBuon livello di inglese.
/ppCerchiamo appassionati del mondo due ruote interessati a integrarsi in un contesto internazionale e agile.
/ppcontratto diretto a tempo determinato di 24 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione allineata alle reali competenze.
/ppMonza e Brianza, Lombardy, Italy 4 weeks ago /p #J-*****-Ljbffr
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia