29 set - Italia
ELEXES
Per il potenziamento del proprio organico, azienda leader nella produzione di schede elettroniche ricerca un Tecnico/Ingegnere Elettronico da inserire all’interno della propria organizzazione. La figura ricercata avrà un ruolo centrale nella gestione e nello sviluppo dell’area Test, occupandosi del collaudo e della programmazione di sistemi e macchine automatiche di test, in particolare macchine AOI.
Sarà responsabile dello sviluppo e della modifica dei programmi di collaudo, della diagnostica e del debug delle schede elettroniche e collaborerà con i reparti R&D; e Produzione durante le fasi di industrializzazione e introduzione di nuovi prodotti.
In stretto contatto con la Direzione, dovrà inoltre individuare e implementare soluzioni di miglioramento continuo,
contribuendo alla realizzazione di un flusso di lavoro Lean, efficiente e strutturato.
Solide basi di test engineering e attività di collaudo.
Competenza nell'esecuzione di test funzionali su sistemi o componenti elettronici.
Formazione tecnica pertinente in elettronica, ingegneria elettrica o settori affini.
Efficaci capacità comunicative e attitudine alla collaborazione in team multidisciplinari. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito produttivo o di collaudo nel settore elettronico.
30 set - Lucca
Hire Feed
30 set - Italia
Synergie Italia
30 set - Venezia
Hire Feed
30 set - Italia
Paglieri