Capo Produzione Calzature | Leadership & Ottimizzazione

29 set - Montebelluna
Generazione vincente

Generazione Vincente S.p.a., Agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente nel settore calzaturiero un Responsabile di Produzione. Riporterà direttamente alla Direzione Operations e avrà responsabilità sul coordinamento e sull’ottimizzazione dell’intero processo produttivo, garantendo qualità, produttività e rispetto di costi e tempi.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Principali responsabilità includono gestione e coordinamento xysqume di un team di circa 40 risorse, pianificazione e monitoraggio delle attività, supervisione di tutte
#J-18808-Ljbffr

3 ASSISTENTI FAMILIARI8)

30 set - Settimo Milanese
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

50 Operatori/Operatrici Call Center Outbound - Frascati

30 set - Frascati
GRUPPO DISTRIBUZIONE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo produzione calzature | leadership & ottimizzazione / montebelluna

2 TORNITORE CNC5) - Legnano, Lombardia, Italy

30 set - Legnano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

2027 MBA / Masters Leadership Accelerator: Pathways Operations Manager

30 set - Milano
Altro