27 set - Varese
Webuild
ppIn questo ruolo, coordini la strategia di approvvigionamento durante le gare e garantisci competitività e sostenibilità delle offerte.
Lavori a stretto contatto con le funzioni interessate per selezionare fornitori, negoziare con partner strategici e guidare l'avvio operativo dei progetti.
Il ruolo è inserito nella funzione Bidding Support Start-Up a Milano e contribuisce a realizzare opere innovative a valore nel contesto EPC.
Offre un'opportunità di crescere in un gruppo globale con focus su sostenibilità ed eccellenza ingegneristica.
/p pbRetribuzione / Benefits /b /p ul liBuoni pasto /li liservizio di telemedicina /li liassicurazione infortuni /li liprevidenza complementare /li /ul pbResponsabilità /b /p ul liMonitorare le attività di procurement nell'analisi dell'offerta e gestire RFQ per i progetti assegnati /li liDefinire Vendor Strategy e selezionare fornitori/subappaltatori per analisi di mercato e RFQ /li liGestire negoziazione e formalizzazione di pre-bid agreements con fornitori strategici, nel rispetto delle policy /li liAnalizzare offerte per individuare possibilità di riduzione costi e aumentare la competitività /li liSupportare la fase di start-up delle Unità Operative tramite handover tra gara ed esecuzione,
definendo il budget di approvvigionamento /li liImpostare e avviare processi di procurement coerenti con budget e obiettivi di progetto /li liCoordinate l'handover di pre-bid agreements e piani di approvvigionamento di materiali, servizi e subappalti /li /ul pbRequisiti fondamentali /b /p ul liLaurea Magistrale in Ingegneria /li li?5 anni di esperienza in procurement, tendering o strategic sourcing (preferibilmente EPC o contesti industriali complessi) /li liEsperienza nella negoziazione con fornitori e subappaltatori strategici /li liConoscenza avanzata dei processi di procurement e contrattualistica /li liCapacità di analisi dei costi, benchmarking e valutazione del mercato fornitori /li liEsperienza nella pianificazione economica e nel monitoraggio del budget /li liOttima conoscenza di Microsoft Excel /li liLeadership e capacità di coordinare team multidisciplinari /li liSpiccate capacità negoziali /li liPensiero analitico e approccio data-driven /li liProcessi di procurement /li liContrattualistica commerciale /li liAnalisi dei costi e benchmarking /li /ul /p #J-*****-Ljbffr
30 set - Lucca
Hire Feed
30 set - Italia
Synergie Italia
30 set - Venezia
Hire Feed
30 set - Italia
Paglieri