29 set - Italia
LANIFICIO TG DI FABIO
Siamo alla ricerca di un profilo che abbia maturato un’esperienza consolidata nell’attività di rammendo del tessuto.
Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.
Il lavoro consiste principalmente nelle seguenti attività: · Rammendo in greggio · Rammendo in fine e pinzatura · Controllo finito (nel caso in cui il candidato non abbia esperienza pregressa siamo disponibili a formarlo) Responsabilità Garantire lo svolgimento delle mansioni assegnate in maniera precisa e puntuale nel rispetto delle tempistiche richieste.
Qualifiche Capacità di individuare le criticità presenti nel tessuto nelle varie fasi, giudicarle ed intervenire in maniera snello.
Capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma, interagendo con l’ufficio qualità. xysqume
Predisposizione al lavoro in team.
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia