Software Tester

29 set - Conza della Campania
ITConsulting

Itconsulting, società di consulenza informatica, è alla di ricerca di un tester funzionale con almeno 1 anno di esperienza da inserire nel team QA di un'importante azienda cliente.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
In qualità di società di formazione, offriamo la possibilità di ottenere certificazioni nel campo del testing: Itconsulting è infatti un partner Silver ISTQB.
Modalità di lavoro:Ibrido su Napoli REQUISITI: Esperienza riguardo il ciclo di vita del test (analisi funzionale, scrittura test case, esecuzione) Esperienza consolidata nell'esecuzione di test funzionali, non regressione, integrazione,



smoke test Esperienza nell'utilizzo di database SQL Buon livello di inglese (b2) necessario in contesto internazionale Esperienza in contesti lavorativi Agile.
Per superare la fase di screening è necessario risiedere in Italia e parlare la lingua italiana.
COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato RAL fino a 25.000€ Welfare aziendale Assicurazione sanitaria Ticket Restaurant Ricordati di inviare la tua candidatura, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.
Lgs.
196/2003 e all’art. xysqume
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software tester / conza della campania

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri