Pastaio - Operatore Impianti Alimentari

27 set - Campo di Ne
ALI professional

Ali Professional Technical & Engineering ricerca, per una realtà industriale manifatturiera del settore alimentare con sede in Veneto, un/una Pastaio/a.Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura.
Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.L'azienda è un pastificio storico a conduzione familiare, con robusto posizionamento sul mercato e recenti investimenti in automazione e nuove linee produttive.
Opera su ciclo continuo in un contesto in crescita e con volumi produttivi costanti.La figura inserita si occuperà di:Gestione e conduzione delle linee produttive per la realizzazione di pasta secca.Controllo delle fasi di impasto, pressatura e trafilatura della pasta.Monitoraggio dei parametri di produzione (temperature, umidità, tempi di lavorazione).
Gestione degli impianti di essiccazione e verifica del corretto andamento del processo produttivo.Avviamento,



regolazione e cambio formato delle linee automatiche.Controllo qualitativo del prodotto durante le diverse fasi della lavorazione.Individuazione e segnalazione di eventuali anomalie di processo.Utilizzo di pannelli operatore, sistemi informatici e quadri di comando a bordo macchina.Collaborazione con manutenzione, qualità e responsabili di produzione per garantire continuità ed efficienza produttiva.Organizzazione del lavoro:3 turni su ciclo continuo (7/7)4 giorni lavoro + 2 riposoFermi impianto programmati durante l'annoEsperienza di almeno 3 anni nella conduzione di impianti industriali alimentari.Preferibile provenienza da: pastifici industriali, aziende produttrici di pasta secca, biscottifici, aziende del settore bakery, produttori di snack e prodotti da forno industriali, altre realtà alimentari caratterizzate da processi continui e automatizzati.Conoscenza dei processi di impasto e dei trattamenti termici/essiccazione.Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma della linea.
xysqume Disponibilità al lavoro su turni e ciclo continuo.Ral: ******€ – ******€#ALIPROFESSIONALJOBS#J-*****-Ljbffr

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pastaio - operatore impianti alimentari / campo di ne

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri