Promoter profumeria_Orio al Serio

29 set - Roma
Adecco

Profilo Adecco ricerca figure di Brand Ambassador , Canale profumeria, per una realta di spicco nel settore beauty su tutto il territorio nazionale. Responsabilita La risorsa selezionata verra formata e inserita in un progetto strategico e formativo con l'obiettivo di diffondere la conoscenza e la vendita dei brand coinvolti; lavorera all'interno del reparto dedicato del punto vendita assegnato, e si occupera di consigliare la clientela nella scelta dei prodotti firmati dall'azienda rappresentata. Skill e Professionalita Precedenti esperienze nel settore Orientamento al cliente Spiccate capacita comunicative Affidabilita Benefit Contratto di collaborazione 90 euro lordi al giorno Informazioni Aggiuntive Dress code: Total Black formale Zona di competenza:



Orio al Affidabile I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter profumeria_orio al serio / roma

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia