Erp Functional Specialist

29 set - Milano
Altro

Il tuo ruolo: Diventerai il punto di riferimento interno per i processi di Finanza e Amministrazione gestiti tramite Infor LN. Collaborerai con le funzioni aziendali per analizzare, ottimizzare e standardizzare i processi amministrativi. Parteciperai a progetti di implementazione, evoluzione e miglioramento dell’ERP aziendale. Ti interfaccerai con i system integrator incaricati dell’assistenza e dello sviluppo della piattaforma.

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

Le tue mansioni

Gestire e migliorare i processi Finance e Amministrazione in ambiente Infor LN.

Analizzare i requisiti delle funzioni aziendali e tradurli in soluzioni applicative.

Partecipare alla definizione, pianificazione e gestione dei progetti ERP.

Promuovere il miglioramento continuo dei processi amministrativi e finanziari.

I requisiti

Laurea o diploma in Economia, Amministrazione, Ingegneria Gestionale, Informatica o discipline equivalenti.

Almeno 10 anni di esperienza in ruoli funzionali su ERP aziendali.

Conoscenza approfondita di Infor LN e dei principali processi Finance e Amministrazione.





Solida conoscenza di contabilità generale, ciclo attivo e passivo, cespiti, tesoreria, reporting e controllo di

Disponibilità a lavorare prevalentemente in presenza presso la sede di Busto Arsizio, con eventuale flessibilità in funzione dei progetti.

Cosa offriamo

Tempo indeterminato.

Inserimento in un ruolo strategico per l’evoluzione dei processi aziendali.

Attività prevalentemente in presenza presso la sede di Busto Arsizio.

Ambiente strutturato, orientato all’innovazione, alla collaborazione e alla crescita professionale.

La retribuzione per questo ruolo è compresa tra €35.000 e €55000.

La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.

Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri.

In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.

#J-18808-Ljbffr

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per erp functional specialist / milano

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia