Front desk in eventi lavoro part time / full time

29 set - Cesano Maderno
Loa Marketing

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!

Posizione

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Offriamo

- inserimento con lettera da IV
- flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o tempo parziale con almeno 3 giorni pieni (lunedì/domenica libera scelta)
- formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali

Requisiti

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito!

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

#J-18808-Ljbffr

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk in eventi lavoro part time / full time / cesano maderno

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri