Operatore di saldatura robotizzata

29 set - Roveredo di Gua'
Job Italia

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico per le lavorazioni meccaniche conto terzi, ricerca un/una:

ADDETTO/A AI ROBOT DI SALDATURA

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e sarà coinvolta nella conduzione e supervisione degli impianti di saldatura robotizzata, verificandone il corretto funzionamento e il rispetto degli standard qualitativi richiesti.

Nel dettaglio, si occuperà del caricamento e del posizionamento dei componenti sulle celle automatizzate, del controllo delle lavorazioni durante il ciclo produttivo e della verifica finale dei pezzi realizzati, intervenendo in caso di eventuali anomalie o non conformità.

A completamento delle attività, la figura svolgerà operazioni di assemblaggio meccanico e lavorazioni di carpenteria leggera, utilizzando i principali utensili da banco e seguendo le indicazioni riportate nella documentazione e nei disegni tecnici di riferimento.

Il profilo ricercato ha acquisito una pregressa esperienza nell'utilizzo e nella gestione di impianti di saldatura robotizzata,



oltre ad aver maturato competenze nelle attività di assemblaggio di particolari e componenti meccanici. È considerata indispensabile la capacità di interpretare correttamente il disegno tecnico meccanico e di operare seguendo le specifiche di lavorazione indicate.

Completano il profilo affidabilità, precisione e buona autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate, unite a una costante attenzione agli standard qualitativi richiesti. Si richiedono inoltre flessibilità organizzativa e disponibilità a effettuare ore di straordinario in base alle esigenze produttive aziendali.

Si offre:

- Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione, RAL 23-26 K, CCNL Metalmeccanica PMI;
- Orario di lavoro: tempo pieno in giornata dal lunedì al venerdì (8:00-12:00 e 13:30-17:30)
- Luogo di lavoro: Roveredo di Guà (VR)
- Dettagli della retribuzione: Intervallo 23.000,00-25.000,00 EUR all'anno

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILVI

#J-18808-Ljbffr

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore di saldatura robotizzata / roveredo di gua'

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri