27 set - Bardi
Maw Filiale di Sarezzo
ppricerca per azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti e sistemi per settore termoidraulico ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO-AUTISTA.
/p pLa risorsa individuata si occuperà di gestire le operazioni logistiche di deposito e prelievo merci; all'occorrenza sarà richiesto di effettuare consegne e ritiro di merce con il mezzo aziendale.
/p pNello specifico si occuperà di svolgere le seguenti attività : /p ul liRicevimento e controllo merci: controllo materiale dai fornitori confrontando il DDT ricevuto, in base alla tipologia di materiale si possono utilizzare pese conta pezzi; /li liStoccaggio e organizzazione: stoccaggio del materiale nei magazzini; /li liInventario : partecipazione attiva alle operazioni di inventario periodico; /li liMovimentazione:
utilizzo in sicurezza di transpallet e carrelli elevatori; /li liViaggi per effettuare ritiri/consegne merce /li /ul pSi richiede: /p ul liPrecedente esperienza ( di almeno 3 anni) nel ruolo; /li liPossesso Pat.
B e C in corso di validità con abilitazione CQC; /li liBuona conoscenza dei sistemi informatici e di AS400 /li liPatentino carrello elevatore in corso di validità /li /ul pSi offre un inserimento iniziale a tempo determinato in contesto di lavoro dinamico e collaborativo /p pRal indicativa tra i 35k e i 40k da definire a seconda dell'esperienza maturata /p /p #J-*****-Ljbffr
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni