Manutentore Elettromeccanico

27 set - Campo di Ne
Adecco

Adecco Italia spa, divisione permanent, ricerca per rilevante azienda leader nel settore della produzione alimentare la figura di un/a MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per le attivita sugli stabilimenti di Verona (zona Bassona) e di Villafranca di Verona.La figura si occupera delle attivita di manutenzione elettrico e/o meccanica dei macchinari dedicati al confezionamento di prodotti alimentari.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Requisiti:- esperienza e provenienza da contesti produttivi alimentari;- conoscenza dei principi elettrici, elettronici e meccanici del funzionamento di macchinari produttivi complessi;- ottima manualita e utilizzo degli strumenti lavorativi.
xjncmbx
Orario di lavoro: full time con alternanza su 2 o 3 turni, in base agli stabilimenti, dal lunedi al venerdi.Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, ccnl alimentare industria, Ral entro i *****K.
Disponibilita oraria: Totale disponibilita, Full Time CCNL: Alimentare Industria

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettromeccanico / campo di ne

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri