27 set - Francavilla al Mare
Adecco
Profilo Hai esperienza nel settore della ristorazione?
Il mondo della cucina ti appassiona?
Ricerchiamo un/a cuoco/a per ristorante di carne di nuova apertura a San Benedetto del Tronto.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Skill e Professionalita Ti occuperai di: - realizzazione di menu completi dall'antipasto al dolce; - preparazione dei pasti fino ad un massimo di 70 coperti; - gestione degli ordini e degli approvvigionamenti in collaborazione con il titolare.
Ti chiediamo: - almeno 2 anni di esperienza nella mansione; - attitudine al lavoro in team; - precisione ed orientamento alla qualita; - puntualita.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: dal martedi al venerdi dalle 17 alle 23, il sabato e la domenica dalle ***** alle 15:30 e dalle 17 alle 23.
CCNL e livello: Pubblici Esercizi, 4 Retribuzione: ********* € lordi mensili Si offre inserimento diretto in azienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xpavfwm
N.****-SG del **********).
30 set - Lucca
Hire Feed
30 set - Italia
Synergie Italia
30 set - Venezia
Hire Feed
30 set - Italia
Paglieri