IMPIEGO LUN-VEN

29 set - Pero
Globe MKD

Per ampliamento staff interno della filiale di MILANO si selezionano addetti e addette alla promozione, con o senza esperienza pregressa nel ruolo, con disponibilità A TEMPO COMPLETO da Settembre 2026.

Il lavoro comprende attività di Sponsorizzazione a diretto contatto col cliente in luoghi adibiti e autorizzati al presidio (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e mete turistiche cittadine) oltre ad una costante attività di Team building e formazione in ufficio interamente a carico aziendale.

Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, customer service, receptionist e in generale a contatto con il pubblico

Si offre INSERIMENTO DI 1 ANNO.
Range retributivo euro.

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiego lun-ven / pero

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri