MANUTENTORE HOTEL

29 set - Rovereto
Orienta S. P. A.

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, Filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente di Mattarello un MANUTENTORE HOTEL per la manutenzione ordinaria nel settore alberghiero.

Mansioni

- Manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura;
- Piccoli lavori di tipo idraulico, elettrico e di falegnameria.
- Esperienza anche minima nella mansione.

RAL indicativa: 20.000 – 30.000 € , in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato. La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo.

La retribuzione è suddivisa su 13 mensilità .

Eventuali benefit, quali buoni pasto e/o welfare , saranno definiti e comunicati in fase di colloquio.

Luogo di lavoro

TRENTO SUD

Orario

Lavoro in giornata, 6 giorni su 7. FULL TIME

#J-18808-Ljbffr

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore hotel / rovereto

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia