27 set - Ravenna
PES Group
PES ENGINEERING ricerca: Mechanical Completion & Punch List CoordinatorScorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati.
Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
PES Engineering, nata dalla Divisione Ingegneria di PES, fondata nel ****, è una realtà consolidata nel settore dell'ingegneria multidisciplinare, con oltre 200 professionisti altamente qualificati e più di ******* ore di ingegneria erogate ogni anno.Operiamo nei settori Oil & Gas, Power Generation, Energie Rinnovabili, Chimico, Petrolchimico e Automotive, fornendo servizi di ingegneria e supporto tecnico nelle discipline civile, meccanica, processo, HSE, elettro-strumentale, layout e piping.Siamo presenti in Italia con sedi a Rosignano Solvay, Livorno, San Donato Milanese, Firenze, Roma, Bari, Vibo Marina e Gela, oltre a una presenza internazionale nel Regno Unito, Romania e UAE.Posizione apertaPer importanti progetti industriali siamo alla ricerca di un/una:La risorsa sarà coinvolta nelle attività di Mechanical Completion, Pre-Commissioning e Commissioning degli impianti, con particolare focus sul coordinamento delle Punch List e sulla gestione delle forniture e delle apparecchiature meccaniche.Principali responsabilitàCoordinare le attività di Mechanical Completion e verificare la corretta chiusura delle Punch List.Gestire e supervisionare la messa in servizio di apparecchiature meccaniche quali pompe, compressori, turbine, serbatoi, ventilatori,
filtri e sistemi antincendio.Interfacciarsi con Clienti, Vendor e team di progetto durante tutte le fasi di commissioning.Partecipare a FAT, SAT, IAT e attività di walk-down degli impianti.Verificare la conformità delle forniture ai requisiti contrattuali e tecnici.Coordinare la documentazione di Mechanical Completion, Pre-Commissioning e Commissioning.Gestire permessi di lavoro, energizzazioni, registri di isolamento e blind flange.Supportare le attività di troubleshooting e di avviamento impianto.Curare la finalizzazione della documentazione tecnica e degli as-built.Laurea o diploma tecnico in ambito meccanico o equivalente.Esperienza maturata in attività di Mechanical Completion, Commissioning o Start-Up industriale.Conoscenza di macchine rotanti, apparecchiature statiche e impianti di processo.Capacità di coordinamento di team multidisciplinari e fornitori.Buona conoscenza della documentazione tecnica di impianto (P&ID;, datasheet, procedure di commissioning).
Disponibilità a trasferte presso cantieri e siti industriali.Buona conoscenza della lingua inglese.Inserimento in una realtà dinamica e in continua crescita.Coinvolgimento in progetti nazionali e internazionali di elevata complessità tecnica.Opportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo.Ambiente di lavoro orientato all'innovazione e alla valorizzazione delle competenze.
xysqume indicando nell'oggetto: Mechanical Completion & Punch List Coordinator.
#J-*****-Ljbffr
30 set - Lucca
Hire Feed
30 set - Italia
Synergie Italia
30 set - Venezia
Hire Feed
30 set - Italia
Paglieri