Assistant store manager | relay - stazione milano centrale

29 set - Milano
Lagardère Group

Per il nostro punto vendita RELAY presso la Stazione Milano Centrale , siamo alla ricerca di un/una Assistant Store Manager , in full-time 40 ore settimanali .

Se desidera saperne di più su questa possibilità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
Quale sarà il tuo contributo?

L’Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.

In particolare:

- Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo




- Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte
- Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal xjncmbx punto vendita e li condivide costantemente con il team
- Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita
- Effettua gli inventari
- Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito

#J-18808-Ljbffr

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant store manager | relay - stazione milano centrale / milano

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri