Venditore
Pubblicato il 29-09-2026 - Sanvito & Associati in Seregno
La nostra squadra immobiliare in Brianza è già composta da 10 professionisti.
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.
Ora vogliamo crescere ancora.
Sto cercando agenti immobiliari e persone con una forte attitudine commerciale che vogliano entrare in una realtà strutturata, con un progetto ambizioso e un metodo di lavoro preciso.
Non cerco semplicemente qualcuno che voglia “fare l’agente immobiliare”.
Cerco persone che abbiano:
- ambizione
- capacità relazionali
- voglia di imparare
- desiderio di costruire una professione nel tempo
L’esperienza immobiliare è un plus, ma non è un requisito indispensabile.
In questi anni ho avuto la possibilità di costruire e guidare squadre importanti nel settore immobiliare. Oggi voglio mettere questa esperienza al servizio di una nuova fase di crescita, con un approccio sempre più orientato a formazione, metodo, tecnologia, marketing e sviluppo personale.
Se sei già un agente e stai valutando un cambiamento, oppure se provieni da un altro settore commerciale e pensi di avere le caratteristiche per metterti in gioco nel real estate, mi farebbe piacere conoscerti.
Non cerco candidature di massa. xjncmbx
Sto cercando persone giuste per costruire una squadra resistente.
#J-18808-Ljbffr
