Corso Operatore Confezionamento Alimentare E Di Italiano

27 set - Campo di Ne
Adecco

Vorresti migliorare le tue competenze nel settore alimentare o nella distribuzione alimentare?
Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione per aggiornare le proprie competenze in questo campo, con un progetto finanziato dall'Unione europea
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
- Next Generation EU - Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilita dei Lavoratori (GOL).
L'intervento formativo e' finalizzato allo sviluppo delle competenze nel settore dell'industria alimentare, con un approfondimento specifico su conduzione di impianti, confezionamento, imballaggio, tracciabilita ed etichettatura.




Inoltre in questo corso apprenderai caratteristiche e funzionalita delle tecnologie AIDC e i principali riferimenti normativi in materia di HACCP e igiene dei prodotti alimentari.E' previsto anche un modulo di lingua italiana: circa meta delle ore saranno dedicate al potenziamento della lingua italiana.Il corso dura 82 ore a partire dal 22 ottobre presso la sede di Oasi sant'Antonio' Casa di Spiritualita Via Sant'Antonio, 2, ***** Camposampiero (PD).
Al termine del corso, i partecipanti riceveranno un attestato di messa in evidenza delle competenze e verranno supportati nell'attivita di ricerca attiva del lavoro con un tutor dedicato.Candidati all'offerta per ricevere maggiori informazioni! xjncmbx La frequenza del corso prevede un bonus di partecipazione secondo DGR n.373 del 19 maggio **** 'Premio Politiche attive'.
Disponibilita oraria: Full Time

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corso operatore confezionamento alimentare e di italiano / campo di ne

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni