29 set - Quistello
Adecco
Profilo
Carrellista
Responsabilità
Per conto di un nostro cliente con sede produttiva a Quistello, ricerchiamo un/una Carrellista da inserire in reparto logistico con mansioni ibride. La figura selezionata opererà principalmente nella movimentazione merci con carrello elevatore e, nei momenti di minor carico di lavoro sul magazzino, sarà coinvolta nelle attività di supporto al reparto di assemblaggio.Skill e Professionalità
Vantaggi
L’ambiente di lavoro è organizzato su turno di lavoro dalle
6.00 alle 14.00, con necessità di garantire continuità alle linee produttive e
puntualità nelle consegne interne.
È un inserimento con prospettive di stabilizzazione,
inizialmente previsto con prima durata di 3 mesi, durante i quali verranno
valutate competenze, affidabilità e capacità di integrazione nel team.
Informazioni Aggiuntive
Si offre RAL di 20.991 €, inquadramento come Operaio, Ccnl Gomma
Plastica industria, livello I.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
01 ott - Lombardia
Crédit Agricole Cib
01 ott - Lombardia
Sparq.
01 ott - Emilia-Romagna
Etjca Group
01 ott - Torino
Hire Feed