Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per team leader/capo turno di magazzino / lodi

Team Leader/Capo Turno Di Magazzino

Pubblicato il 29-09-2026 - Openjobmetis in Lodi

Openjobmetis Spa, seleziona, per prestigiosa azienda di Fiorenzuola D’Arda (PC) operante nel settore della logistica alimentare, un Team Leader/Capo Turno di Magazzino.

Team Leader/Capo Turno di Magazzino

La figura ricercata verrà inserita a supporto dell’Operation Manager con il compito di supervisionare e coordinare il team di magazzino, operante nelle aree refrigerate picking o dispatch (-26°C), durante l’attività, organizzata su tre turni di lavoro dal lunedì al sabato per il periodo marzo settembre e su due turni durante la stagione invernale.

Il Team Leader/Capo Turno si occuperà di formare, gestire e guidare i lavoratori del magazzino durante il turno, stabilendo le priorità operative e assegnando i compiti in modo da garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi.

Il Team Leader gestirà inoltre l’attività di monitoraggio, reportistica e rendicontazione, collaborerà con l’Operation Manager nella definizione dei processi di miglioramento e nel reclutamento di personale stagionale, e supporterà al bisogno il personale di reparto nell’operatività quotidiana.

Vengono richiesti i seguenti requisiti:

- Esperienza pregressa come magazziniere o addetto alla logistica,



preferibilmente in ruoli di coordinamento o responsabilità operativa
- Capacità di coordinare e organizzare le attività di carico e scarico, movimentazione e preparazione degli ordini
- Capacità di definire e gestire priorità, tempi e flussi di lavoro.
- Capacità di gestire reportistica e rendicontazione tramite software dedicato di magazzino in lingua inglese
- Abilitazione alla guida del carrello elevatore
- Buone doti relazionali e comunicative e attitudine al coordinamento
- Disponibilità al lavoro su tre turnazioni a ciclo continuo in ambiente refrigerato

L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Logistica e Trasporti, e retribuzione indicativa compresa nel range 30.000-35.000€ più indennità per il lavoro in cella, maggiorazioni per il lavoro su turni e buoni pasto.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Team Leader/Capo Turno di Magazzino • Lodi, Italy

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata
2026-09-30 09:43:47 - Ernesto - Licata
Sei un professionista esperto in carroattrezzi? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Licata e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offre posizioni la [...]
I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato
2026-09-30 09:43:45 - Ernesto - Casale Monferrato
Sei un professionista esperto in installazione di grondaie in alluminio? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Casale Monferrato e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercand [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per team leader/capo turno di magazzino / lodi

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano
2026-09-30 09:43:44 - Ernesto - Milano
Sei un professionista esperto in livellamento prato? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Milano e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offre posizio [...]
Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico
2026-09-30 09:43:43 - Letuelezioni - Lariano
Letuelezioni è alla ricerca di insegnanti (m/f/d) di Design grafico aperti e motivati da inserire nel nostro team. Metti a frutto le tue competenze per impartire lezioni private e aiutare i nostri studenti. Su di [...]