Tecnico della qualità

29 set - Venezia
Adecco

Adecco Divisione Permanent ricerca, per importante azienda metalmeccanica sita nella zona di Vedelago, una figura di Addetto/a ai controlli non distruttivi.

La risorsa si occuperà di verificare l'integrità, la qualità e la conformità dei prodotti. È il candidato/la candidata ideale per questa occasione? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.

ResponsabilitàEsecuzione di controlli non distruttivi su componenti e prodotti finiti al fine di verificarne integrità, qualità e conformità agli standard aziendali e normativi;Calibrazione, verifica e manutenzione ordinaria della strumentazione di misura e controllo;Redazione di report di controllo, certificazioni e documentazione tecnica relativa alle attività svolte;Collaborazione con i reparti Produzione,



Qualità e Ingegneria per la gestione delle non conformità e l'individuazione di azioni correttive. xdwybme Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, metallurgico, industriale o equivalente);Esperienza, anche breve, in ambito Controllo Qualità o Controlli Non Distruttivi;Esperienza nell'utilizzo e nella calibrazione della strumentazione di controllo;Costituisce titolo preferenziale la certificazione di secondo livello CND per controlli PT (Liquidi Penetranti) e MT (Magnetoscopia).

Si offre

Inserimento diretto a tempo indeterminato;CCNL: Metalmeccanica Industria;RAL: 30-35K;Orario di lavoro: a giornata, 8:00-12:00 / 13:00-17:00.

3 ASSISTENTI FAMILIARI8)

30 set - Settimo Milanese
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

50 Operatori/Operatrici Call Center Outbound - Frascati

30 set - Frascati
GRUPPO DISTRIBUZIONE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico della qualità / venezia

2 TORNITORE CNC5) - Legnano, Lombardia, Italy

30 set - Legnano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

2027 MBA / Masters Leadership Accelerator: Pathways Operations Manager

30 set - Milano
Altro