Senior Security Analyst

29 set - Napoli
NEVERHACK Italy

NEVERHACK Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa occasione leggendo di seguito. ( ) è un gruppo francese specializzato in cybersecurity. La nostra ambizione è quella di espanderci a livello internazionale per costruire un mondo digitale sicuro per tutti. Per un importante cliente settore Finance, Senior Security Analyst L1 da inserire all'interno di un team dedicato al monitoraggio e alla gestione degli eventi e degli incidenti di sicurezza informatica.

Security

Monitoring, analisi e triage degli alert , contribuendo all'identificazione delle minacce, alla valutazione iniziale del rischio e alla gestione degli incidenti secondo processi, procedure operative e best practice di settore. Monitoraggio degli eventi di sicurezza all'interno del Cyber Defense Center; analisi di primo livello e triage degli alert identificati come issue o potenziali incidenti; analisi iniziale di minacce e incidenti di cybersecurity; review degli alert provenienti dal SIEM,



dagli utenti o da altri canali; analisi dei log e raccolta delle informazioni necessarie alla ricostruzione degli eventi; supporto agli utenti nella gestione di incidenti di sicurezza a bassa complessità. 4/5 anni di esperienza professionale in ambito ICT Security , preferibilmente maturata in contesti bancari o enterprise; buone capacità logiche e analitiche applicate all'analisi di eventi e incidenti cyber; system log conoscenza delle modalità di raccolta delle evidenze utili alla ricostruzione degli eventi; esperienza con sistemi operativi desktop e server; conoscenze di networking, TCP/IP, Internet Routing, Unix/Linux e Windows Server ; conoscenza dei principali servizi di rete: Web, Mail, DNS e Authentication; esperienza con piattaforme SIEM , preferibilmente Microsoft Sentinel ; conoscenza dei concetti di Network Security Zones, Firewall e IDS; buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Certificazione È richiesta la certificazione SSCP – Systems Security Certified Practitioner , già conseguita oppure da conseguire entro i primi 12 mesi di attività sul servizio.

Per i primi 3 mesi è richiesta presenza onsite RAL indicativa: 35.000€ - 45.000€

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior security analyst / napoli

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni