Operatori Call Center Inbound (1369073)

29 set - Roma
Altro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma:

Il candidato ideale deve avere:

Diploma di Scuola Media Superiore

Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.

Ottima dialettica

Predisposizione al contatto telefonico

Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati

Spiccata disinvoltura nell'utilizzo di pc e applicativi

Pregressa esperienza di customer service

Flessibilità sui turnazioni

Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività.

Formazione

Le risorse idonee saranno inserite in un Corso Formatemp con data inizio dal 05 al 23 Ottobre con orario 10:00-14:00 IN PRESENZA. Una volta ricevuta la formazione le risorse avranno la possibilità di ricevere un contratto NEL SETTORE AUTOMOTIVE per gestire le seguenti attività: assistenza clienti, sinistri, noleggio, assistenza veicoli della flotta, manutenzione autoveicoli e fatturazione.

Monte ore d inserimento

20 ore settimanali articolate su 5 giorni di lavoro

Orario attività

Lun-Ven 08:00-20:00 Sab 08:00-14:00

Sede di lavoro

Roma, nei pressi della fermata metro Battistini linea A (IN PRESENZA)





Inquadramento livello D1 CCNL Servizi ausiliari lordo mensile full-time (40h) Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) è di 1.405,29 (da riproporzionare sulla quota di part-time)

1° durata contrattuale

3 mesi + eventuali proroghe

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo call center inbound (1369073) provincia di Roma

3 ASSISTENTI FAMILIARI8)

30 set - Settimo Milanese
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

50 Operatori/Operatrici Call Center Outbound - Frascati

30 set - Frascati
GRUPPO DISTRIBUZIONE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori call center inbound (1369073) / roma

2 TORNITORE CNC5) - Legnano, Lombardia, Italy

30 set - Legnano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

2027 MBA / Masters Leadership Accelerator: Pathways Operations Manager

30 set - Milano
Altro